Crema Nutriente

DESCRIZIONE
Le creme nutrienti sono quelle che per le loro caratteristiche di lento rilascio dei componenti attivi vengono preferibilmente usate prima del riposo notturno e sono quindi definite come creme da notte Lo scopo della crema nutriente è quello di agire sulla pelle in modo lento e profondo per dare il tempo alla cute di assorbire le sostanze di cui è composta. Una crema deve scorrere bene perché spesso viene applicata contemporaneamente ad un massaggio perciò deve lubrificare la superficie della pelle.

RISULTATI
Con una formula molto nutriente, arricchita di polifenoli

CONFEZIONI
Cl 60

√ PRODOTTO DISPONIBILE

Per informazioni
o per acquistare

crema nutriente

 

COME E QUANDO SI APPLICA
Applicare al mattino precedentemente deterso e massaggiare dolcemente fino a completo assorbimento.

CREME I LOVE YOU

INGREDIENTI
Nome Comune; Acqua, Dermidrol, Nesatol, Xalfin 15, Pantenolo, Olio di vasellina, Insap di olio oliva, Alcol cetilico, Corbezzolo, Silicol antischiuma, Olio di Oliva, Dlatocoferil, Conservante, EDTA, BHT, Acido Glicirretico.

  • I dati riportati sono in costante aggiornamento in base alle ricette di produzione e alle prescrizioni di legge. Fare sempre riferimento ai dati presenti sull'etichetta del prodotto acquistato.

CONCLUSIONE
Crema nutriente con olio di Oliva Extra,  ripristina infatti il film idrolipidico (composto cioè da acqua e sostanze grasse) che protegge la pelle dalle aggressioni esterne e assicura una pelle perfettamente sana. In conclusione si posso dire che per ottenere un buon risultato devi affidarti a delle creme buone.

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube