Crema Idratante giorno

DESCRIZIONE
I bagni di sole di quest’estate hanno lasciato il segno sul tuo viso? Devi correre ai ripari. L’inverno porterà vento e freddo, responsabili anch’essi della disidratazione. Tranquilla! Le creme idratanti che ti offre il mercato sono infinite e studiate per tutti i tipi di pelle e di esigenze. Non sai rinunciare al trucco? Sei giovane e hai superato finalmente i problemi legati all’acne? Inizia ad utilizzare quotidianamente la crema idratante, dopo avere pulito la pelle con latte detergente o con un detergente viso schiumoso. Solo una pelle perfettamente detersa è pronta per ricevere il trattamento idratante che hai scelto.

RISULTATI
Con una formula molto nutriente, arricchita dial burro di Karitè, olio di Oliva Extra e Corbezzolo.

CONFEZIONI
Cl 60

√ PRODOTTO DISPONIBILE

Per informazioni
o per acquistare

 

crema idratante

COME E QUANDO SI APPLICA
Applicare mattino e sera sul viso precedentemente deterso fino a completo assorbimento.

CREME I LOVE YOU

INGREDIENTI
Nome Comune; Acqua, IPM, Montanov, Pantenolo, Burro di Karitè, Olio di oliva, Corbezzolo, Silicol antischiuma, Sepigel, Dlatocoferil, Allantonia, Conservante, EDTA, BHT.

  • I dati riportati sono in costante aggiornamento in base alle ricette di produzione e alle prescrizioni di legge. Fare sempre riferimento ai dati presenti sull'etichetta del prodotto acquistato.

CONCLUSIONE
La crema Idratante da tutta la potenza dell’idratazione racchiusa in una crema viso idratante, grazie alle sue proprietà, ammorbidisce e lenisce la pelle In totale sicurezza e che ne conserva intatte le proprietà. In conclusione si può dire che per ottenere un buon risultato devi affidarti a delle creme buone.

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube