Crema Antirughe

DESCRIZIONE
Una pelle sempre giovane è il desiderio di tutte noi donne. Certamente avrai provato o sarai stata tentata di acquistare una delle tante creme antirughe esposte in farmacia, profumeria o al supermercato. La speranza di migliorare l’aspetto del viso che ha perso tonicità e appare segnato dai primi segni su fronte, labbra e occhi è comprensibile.

RISULTATI
Con una formula molto nutriente, arricchita al burro di Karitè, olio di Oliva Extra e Corbezzolo.

CONFEZIONI
Cl 60

√ PRODOTTO DISPONIBILE

Per informazioni
o per acquistare

crema antirughe

COME E QUANDO SI APPLICA
Applicare mattino e sera sul viso precedentemente deterso fino a completo assorbimento.

CREME I LOVE YOU

INGREDIENTI
Nome Comune; Acqua, Xalfin 15, Burro di Karitè, Nesatol, Dermidrol, Glicerina, IPM, Pantenolo, Corbezzolo, Lanocerina, Amigdalol, Olio di Oliva,  Silicon Antischiuma, Collagene Lio, Conservanti, DLAtocoferil, BHT, EDTA, Acido Glicirretico.

  • I dati riportati sono in costante aggiornamento in base alle ricette di produzione e alle prescrizioni di legge. Fare sempre riferimento ai dati presenti sull'etichetta del prodotto acquistato.

CONCLUSIONE
Crema specifica per il trattamento anti aging del viso, nutre la pelle, rafforzandola e proteggendola  dall’invecchiamento e dallo stress di ogni giorno. In conclusione si può dire che per ottenere un buon risultato devi affidarti a delle creme buone. 

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube